Jareth
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
|
ed eccomi qua Bella schifezza di moderatore sono, mi ero perso un post fatto apposta per me nell'area del forum che modero io. Mi vergogno... Dunque... questo giochino è effettivamente una drogaaaaaa!! Sto spendendo un capitale, ma ho rastrellato ebay e amazon.com per trovare booster e miniature. Ci sono alcune offerte davvero interessanti in giro, anche se tutto viene dagli Usa e bisogna essere disposti a spendere un po' per le spese di spedizione. Su ebay alcuni utenti vendono lotti da cinquanta o cento miniature (certo, solo le comuni o non comuni) a prezzi stracciati! ottimi per chi vuole costruirsi un esercito, a cui aggiungere alcuni pezzi rari. Per ora ho pezzi della Rebel Storm (la serie ispirata alla trilogia originale) e del Clone Strike (da Episodio I e II e le Clone Wars). E' già uscito anche il Revenge of the Sith, tratto evidentemente da Episodio III. Le miniature sono belle e poi, che ci volete fare... Star Wars è Star Wars. Quando guardo anche il più umile degli stormtrooper, sento sempre un piacevole brivido lungo la schiena... E il gioco non è niente male in sè. Usa il sistema d20 ed è molto facile da imparare. Allo stesso tempo non è "stupido" ed è possibile usare un po' di tattica per dare filo da torcere agli avversari. Inoltre le partite sono modificabili a piacimento usando un po' di fantasia. Come dicevo, sto spendendo un capitaleeeeeeeee (!!) ma conto di ammassare un esercito degno di rispetto. Tra tutte e tre le serie, c'è una grande varietà di miniature, e provate a immaginare cosa voglia dire schierare un esercito di clone trooper contro uno di droidi da battaglia, con i geonosiani in mezzo, qualche cavaliere Jedi a dare manforte, Jango Fett che appare all'improvviso, Anakin e Kenobi, più un numero di mercenari che lavorano per il miglior offerente... e magari, perchè no? Han Solo o Darth Vader che spuntano all'improvviso come ospiti inattesi Un'emozione. Lo stra-consiglio a tutti gli appassionati, l'unico limite è il prezzo effettivamente non abbordabilissimo, ma se qualcun altro oltre al vecchio Cro desidera entrare nel tunnel, possiamo dare vita a belle partite insieme E che la forza sia con voi! Jareth