Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

OUOL - HP - Discussione

Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Once Upon On Line (III Ed.): Harry Potter e... Il Finale di Ilquen >> OUOL - HP - Discussione Pagina: <<   < Precedente  8 9 [10] 11 12   Successiva >   >>
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-06 10:40:26   
Miko

Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
Io ho una mia teoria sul diario invece... vediamo cosa ne pensa Taym... e se decide di aprirlo!!!!!!!!!!
Complimenti Erebel!

Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome

(Risposta a Haisonder)
Messaggio #: 181
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-06 10:48:00   
Erebel

Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Grazie ragazzi!!
In verità io so cosa contiene il diario, ma non mi sembrava il caso di svelarlo in quel momento...!
In bocca al licantropo a Taym!

(Risposta a Haisonder)
Messaggio #: 182
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-06 20:32:34   
Arwen

Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Mmmmh, Percy personalmente non mi è mai piaciuto e non credo che si riscatterà mai del tutto ai miei occhi.
Preferisco Draco a lui...figuratevi un pò!

Cmq...non vedo l'ora di leggere il prossimo intervento!
Ma ho una domanda...è già la seconda volta che Harry, Ron ed Hermione si teletrasportano altrove, anche a distanze considerevoli...nessuno però affronta l'argomento. Io li ho fatti spostare con la polvere volante perchè non sono convinta che siano già in grado tutti e 3 di materializzarsi. Qualcuno ne parla la prossima volta?

(Risposta a Haisonder)
Messaggio #: 183
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-07 2:25:25   
Taym

Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Ragazzi, ieri ho scoperto che domani partirò alla volta di Parigi prima e Salamanca poi per un viaggio di lavoro che durerà 5 giorni. Spero di riuscire a postare ma non posso esserne certo, purtroppo. Se vi va di attendere una settimana (nella peggiore delle ipotesi), procederò con il mio post al più tardi in 7 giorni, appunto (ma chissà, forse prima, in una notte spagnola o francese di noia!).
Se invece il giudice dovesse decidere diversamente, procedete pure saltando il mio turno! Perdonate l'imprevisto, ma come spesso accade il lavoro ha interferito con i miei hobbies.

Ora scappo a terminare i preparativi prima della partenza. Vi vogghio bene e, in fretta e furia, un augurio di un meraviglioso 2007 a tutti voi!

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 184
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-07 12:09:29   
LLEAR

Primo ingresso in Numenor: 2005-04-28
W i viaggi d lavoro!
Divertiti, se puoi, e salutami Parigi, città ke mi è rimasta nel cuore.

Laura

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 185
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-07 16:53:27   
Arwen

Fai buon viaggio Taym!
Intanto pensa a cosa scrivere...

(Risposta a LLEAR)
Messaggio #: 186
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-08 10:00:28   
Miko

Io dico di escludere Taym dal gioco è troppo forte ed è papabile per la vittoria!
Chi vota a favore?
Fai con comodo caro nessuno di noi ha fretta... dobbiamo solo concludere la saga di Harry Potter, cosa vuoi che sia?

Life is full of unexpected twists and turns. Sometimes you think you’re on the road to Madrid, yet you end up in Rome

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 187
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-08 10:17:47   
Gilraen

Primo ingresso in Numenor: 2004-02-09
Da: Hobbiton
Scusatemi per la lunga assenza..non ho fatto interventi ma ho letto tutti i vostri e direi che sono molto belli senza esclusioni...state facendo concorrenza alla scrittrice..Bravi tutti...

(Risposta a Miko)
Messaggio #: 188
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-14 23:24:36   
Haisonder

Primo ingresso in Numenor: 2004-07-05
Da: Nenuial
Forza Taym !!
Siamo tutti in trepidante attesa !!
Cosa succederà a Godric Hollow?
E quando verrà aperto il diario di RAB?
Forza !!

Ho giusto in serbo una fattura orcovolante che non vedo l'ora di usare ..

Mentre la mia bacchetta si agita inquieta lanciando scintille impazienti, colgo l'occasione per spronare tutti quanti a riprendere l'ottimo ritmo che ci eravamo dati all'inizio..
E' finita la pausa festiva  ed è ora di riprendere a spron battuto .. il giuoco langue un po' ..
Dopo l'intervento di Taym direi di tornare all'applicazione elastica del regolamento .. 
(ossia le 36 ore con un occhio chiuso per la sforatura di mezza giornata con preavviso)
..
..
Io nel frattempo cerco di riprendere la mia tazza di the che è scappata via squittendo ..
Dannata bacchetta, devo decidermi a farla mettere a posto ..

(Risposta a Gilraen)
Messaggio #: 189
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-15 3:16:10   
Taym

Ragazzi, perdonatemi. Sono rientrato venerdì notte e solo ora ho avuto tempo di riaccedere a Numenor. Ho intenzione di postare il mio intervento domani, ma se non dovessi riuscirvi procedete pure facendomi saltare il turno. Non mi sembra corretto tenervi in attesa, sebbene abbia avvisato in anticipo. Purtroppo la partenza improvvisa ha scombussolato completamente i miei piani.

Ci proverò in tutti i modi possibili, però. Ora purtroppo devo finire alcuni documenti di lavoro per domani, e dubito di avere le energie per scrivere, in seguito.

Un abbraccio a tutti, e grazie della gentilissima pazienza!

(Risposta a Haisonder)
Messaggio #: 190
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-16 9:38:26   
Haisonder

quote:

Non mi sembra corretto tenervi in attesa, sebbene abbia avvisato in anticipo.

L'errore è stato mio, quando ho visto che saresti mancato per una settimana avrei dovuto dire a Miko di partire subito e farti recuperare l'intervento dopo LothSilque o Llear .. ma mi sono preoccupato che avessi già iniziato a  scrivere qualcosa ..

La mia unica preoccupazione è che il giuoco langua un po' e cali l'attenzione ..

Comunque ora ci sei, appena riesci posta e riprendiamo l'avventura !
Tutti noi non ci accontentiamo di un piccolo settimo libro .. vogliamo tutti i nostri quarantanove capitoli ! (per non parlar dei sette finali ..)

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 191
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-16 9:58:07   
Miko

Anche io mi auguro che Taym possa intervenire al più presto... Per quanto mi riguarda avrei anche una richiesta per chi è più ferrato su HP!
Qualcuno mi sa dire (o indicare dove nei libri) che fine abbia fatto Regulus e come è morto? Ciò è molto funzionale a quello che intendo scrivere...

(Risposta a Haisonder)
Messaggio #: 192
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-16 10:29:51   
Erebel

Da Wikipedia:

Regulus Black
Regulus Black è il fratello minore di Sirius Black, il quale è il padrino di Harry Potter. Regulus aderiva alle convinzioni della famiglia Black sulla superiorità dei maghi purosangue rispetto a quelli mezzosangue e inizialmente si alleò con Lord Voldemort diventando un Mangiamorte.
Quando infine capì quali mezzi Lord Voldemort era disposto ad usare per raggiungere il suo scopo lo abbandonò e cercò di fuggire. Fu raggiunto ed ucciso dopo solo due giorni nello stesso anno in cui nacque Harry Potter, ma non si sa se ad ucciderlo fu Voldemort stesso o uno dei suoi mangiamorte.
Joanne Kathleen Rowling non ha mai smentito le proposte di identificare il misterioso R.A.B. con Regulus Black.

C'è addirittura un dominio tutto su di lui con interessanti considerazioni:
http://www.regulusblack.com/

PS: mi pare una buona idea passare il turno a Miko, ed eventualmente recuperarlo dopo (o saltarlo come da regolamento).
Dubito infatti che Taym ce la faccia a postare, ormai!

(Risposta a Miko)
Messaggio #: 193
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-16 11:56:51   
Haisonder

Bene ..

Allora, se il vala non ce la fa a farcela, io direi di passare il turno a Miko.

Miko prego conferma che prendi il turno !

Taym comunica quando sei pronto, se vuoi postare subito dopo Miko oppure se non ce la fai dopo Llear, Lotsilque, Arwen ..
Oltre direi di no, altrimenti gli interventi diventano troppo ravvicinati (il prossimo turno seguiamo la sequenza di prima) 

E che lo spirito della fenice scenda su tutti noi ..

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 194
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-16 12:04:36   
Miko

Va bene allora visto che mi piacciono le cose precise, il tempo parte da mezzogiorno quindi avrete l'intervento entro il 19 alla stessa ora giusto?
Speriamo di farcela... ma spero di avere notizie dal caro vala Taym mi manca tantissimo...

(Risposta a Haisonder)
Messaggio #: 195
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-16 12:41:40   
Haisonder

Grande Miko!

quote:

l'intervento entro il 19 alla stessa ora giusto?

Giustissimo !
A breve provvederò ad una integrazione del regolamento con la possibilità di recupero del mancato intervento così come proposto con Taym.

Appena Taym decide dove inserirsi postiamo la corretta successione degli interventi per questo turno.
Quello successivo riprendiamo il giro solito

(Risposta a Miko)
Messaggio #: 196
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-16 15:05:14   
Arwen

Sbav....l'importante è decidersi! 
Attendo con ansia il seguito...l'astinenza da vacanza si fa sentire!!!

(Risposta a Haisonder)
Messaggio #: 197
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-17 3:01:32   
Taym

Siete troppo nobili, nobili Ilquelin! Grazie della geerosa offerta, Hais. Posterò dunque dopo Miko, considerando che questo equivarrà a procedere venerdì o sabato.

Purtroppo sono stato sommerso di impegni imprevisti e solo a quest'ora ho finito di lavorare. Sto gradualmente riemergendo dal baratro lavorativo, fortunatamente.

Saltare un turno è un po' come la prigione del Monopoli: una seccatura, ma parte del gioco Visto che mi avete regalato un'uscita gratis di prigione, vi vogghio sempre ppppiù bbene e non deluderò la vostra generosità ilquenica. Vai Miko, nel weekend procederò ad accodarmi, sperando di aggiungere un filo avvincente alla già meravigliosa trama!

In riemersione,

(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 198
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-17 15:43:07   
Miko

Sto ripassando, quiindi dovrei riprendere da Godric's Hollow, e poi credo sia giunto il momento di aprire il diario... e poi che dite secondo voi Harry porta sempre con se lo specchietto che gli ha regalato Sirious?

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 199
OUOL - HP - Discussione - 2007-01-17 18:03:57   
Erebel

quote:

ORIGINAL: Miko

Sto ripassando, quiindi dovrei riprendere da Godric's Hollow, e poi credo sia giunto il momento di aprire il diario... e poi che dite secondo voi Harry porta sempre con se lo specchietto che gli ha regalato Sirious?

Ehi, ma i suggerimenti per la trama non valgono mica, eh?
Forza Miko, e non ti preoccupare...un po' di elasticità ce l'abbiamo tutti, tu vai tranquillo!

(Risposta a Miko)
Messaggio #: 200
Pagina:   <<   < Precedente  8 9 [10] 11 12   Successiva >   >>
Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Once Upon On Line (III Ed.): Harry Potter e... Il Finale di Ilquen >> OUOL - HP - Discussione Pagina: <<   < Precedente  8 9 [10] 11 12   Successiva >   >>
Trasferimento rapido:

Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi

2003