Taym
Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
|
Perdindirindina! Dimenticavo di commentare la giocata di Miko! Grande Miko! Ogni volta resto col fiato sospeso, impaziente della prossima puntata! quote:
ORIGINAL: Miko E poi vi assicuro che giocare dopo Taym non è affatto simpatico... E via, un solo colpo di scena, non criticatemi troppo. quote:
perchè Draco dovesse trovarsi a casa Granger... Insomma Taym che cos'avevi in mente? Se può essere utile, la mia idea latente era: il Padre di Malfoy ha a che vedere con Voldemort. Voldemort è tornato alla grande, ormai allo scoperto, e i Malfoy potrebbero aver scoperto che non è così conveniente essergli "fedeli". Ma soprattutto, il rapporto don Voldemort non era poi idilliaco, che che vogliano farci credere quelle facce smunte dei Malfoy. Draco aveva già una gran paura, piuttosto che il malcelato orgoglio di essere figlio di un mangiamorte. E, si sa, se sei fedele ad un cattivo firmi un contratto in bianco le cui parole non sono mai vergate dalla tua penna. Se vogliamo supporre che Piton non sia il cattivo che crediamo, e ha salvato Draco in più di una occasione, con una promessa che lascia spazio a mille interpretazioni, allora forse Draco merita di vivere e di essere rivalutato, magari dopo aver preso qualche meritatissima, memorabile bastosta. E chi meglio di Ermione, la disprezzatissima mezzosangue, potrebber ricoprire il ruolo di "salvatrice", anche alla luce di aver ricevuto il plico? Insomma, Draco ha una bella strada da fare, nel suo percorso dal male al bene (sempre che vi aggradi l'idea di farglielo compiere), e senza dubbio Ermione sarà sul suo camminoartefice di una lezione da ricordare per sempre! Ed ora, sbrigATEVI che sono curioso di sapere che succede! Ma abbiate pazienza quando tocca a me. Come dite? No, eh?
_____________________________
|