Haisonder
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-05
Da: Nenuial
Status: offline
|
Ecco ragazzi, ho postato .. Spero vi piaccia: ho naturalmente, come preannunciato, sforato con le battute .. ma l'ho fatto solo per non lasciare Erebel con un ricordo da pensatoio da inventare in fretta e furia (vero che mi vuoi bene Ere-bella?) D'altra parte, dovevo scrivere un capitolo XL .. mica uno S ! quote:
Non siamo poi così cattivi Parla per te, Giudicia! Io son cattivissimo! In questo caso, però, devo concordare nella tua interpretazione .. se Arwen avesse sforato ancora dalle 7000 battute (quelle 72 le abboniamo, via ..) allora al prossimo giro dovrebbe scrivere 5000 battute, e non 6000 (come già successo a Taym qualche giro fa) .. essendo stata nel limite base assegnato possiamo farla recuperare al prossimo turno .. Taym però, questo giro, ha sforato di brutto .. un po' meno brutto di me, ma comunque un po' brutto si .. Miko invece ha pagato pegno correttamente mentre Erebel è sempre in corsa per il Premio Speciale della Giuria "Perfettina" .. Ricapitolando al prossimo turno le penitenze saranno: (Erebel: 7000 battute) Taym: 6000 battute Miko: 7000 battute Arwen: 6000 battute Haisonder: 6000 battute Mi raccomando! Attenti a non portarvi penitenze nel finale!
|