Taym
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
|
Miko, Grazie del giudizio generoso, quanto sei Miko... Allora, concordo con te che sarebbe da fare il punto della situazione per non perdere il filo. Egoisticamente, ma anche a beneficio collettivo, ho voluto portare a compimento alcune delle linee narrative che avevo intrapreso, e posso fornirvi tutti i chiarimenti al riguardo. Per quanto riguarda molti altri aspetti anche io avro' bisogno di qualche chiarimento per non dimenticare tutto e limitare la confusione. Ad ogni modo, ecco quel che posso dirvi (e se vi serve altro non esitate a chiedere. E' ben semplice fare il riassunto di quanto scritto da noi, no?): Comprimari e Degeneri: 1. Un lupo viene trovato dietro la porta di Hogwarts ad attendere Harry. Per motivi sconosciuti decide di andar via. Di seguito Malfoy, bellamente, entra ad Hogwarts, tra lo sconvolto e l'intontito, apparentemente ignaro. Sulla maniglia del portone c'e' del sangue, toccato sia da Harry che da Ron. Vista l'esigenza dell'infezione, e' possibile usare questo elemento a piacere, se vi va. Se non vi va, cipenso io in un modo o nell'altro al prossimo turno. Ho un paio di idee. 2. Ron si sveglia nella note e scova un secondo lupo ai piedi del letto di Harry. Sembra non riuscire a raggiungerlo, per cui va via. Nei pressi, Cho viene vista fuggire stravolta. Harry deduce che Cho e Malfoy sono due Comprimari. Sa dunque che ne esiste un terzo, tra le persone che provano affetto o stima nei suoi confronti. Sa di aspettarsi un secondo lupo, e non sa a chi confidare quel che ha scoperto. Si aspetta un tentativo di rapimento per poter compiere il Rituale, ma prima sa di dover essere infettato (o no? ). Dalla nostra, abbiamo la conoscenza dei piani dello zio Vold. Se ben ricordo UN solo Horcrux va ancora ritrovato, giusto? Questo e' fondamentale per bloccare Voldemort prima che compia il Cattivissimo Rituale Megagalattico. Nagini? Accidenti, hai ragione. Mi era passato completamente di mente. Infine, ho inserito un riferimento alla coppa d'argento per offrire sviluppi narrativi alla mano finta di Minus. Non ho ben chiaro in mente come sviluppare la cosa e se svilupparla, ma per bere il sangue serviva un recipiente, per cui tanto valeva sceglierne uno che offrisse spunti narrativi, volendo. Infine, ho inserito un paio di elementi non evidentissimi riguardo la questione del Rituale. Non li svelo sia per non compromettere il divertimento del racconto, sia sperando di riservarmeli per quando tocchera' nuovamente a me, sempre che non li scoviate e li usiate, come giusto, come meglio credete.
< Modificato da Taym -- 2007-05-14 15:19:57 >