Cronos
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
|
quote:
ORIGINAL: GwendydD sì, ho visto anch'io che l'hanno bannato, devo dire che mi dà un po' di gusto, la cosa Benissimo... un rompiscatole in meno quote:
comunque, ora non ho a portata di mano le coordinate, ma continuo a ricevere "spiate" da pianeti vari... che, ora che ho anch'io la mia bella sonda spia, mi diverto a ricambiare. A proposito... nel caso riceveste segnalazioni di flotte in procinto di attaccare segnalatelo con tempestività all'alleanza. Come accaduto con Aredhel, se tutti noi bombardiamo di sonde l'attaccante riusciamo a farlo spaventare e ritirare l'attacco (e magari non ci riprova neanche più). Ora cmq sto costruendo la mia flotta d'attacco, per ora ho 4 caccia leggeri. quote:
la cosa buffa è che sull'uni6 non ho mai ricevuto niente di niente, anche se è più facile che mi si accumulino le risorse perchè ogni tanto mi dimentico di farci un salto... mah! A me invece in questo universo sta andando meglio che nell'uni3, ancora nessuno mi ha spiato o dato fastidio. Credo sia dovuto al fatto che mi trovo in una zona abbastanza tranquilla. Nel mio stesso sistema c'è anche Tanis e tutti gli altri sono "giocatori deboli".