Mirmith
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
|
quote:
Sulla faccenda delle risorse sparite a Mirmith... credo che dovremmo solo istituire un tribunale per fare luce sulla vicenda. Dopotutto, non è il caso. Mirmith è stato direttamente danneggiato e dovrebbe essere lui a chiarirsi con tutti gli interessati. Per il resto e per quanto mi riguarda, la questione può essere archiviata. Mi ero perso questo scambio di messaggi (ero all'estero) e volevo solo spiegare cosa è accaduto, senza voler ritirar fuori la discussione, solo fper are chiarezza... Allora, io il pianeta nell'universo 7 l'avevo affidato solo a Gilgwath, che nelle due settimane che sono state via per una settimana è andato in vacanza anche lui, e per l'altra non l'ha praticamente guardato (ok non è solo colpa sua, doveva lavorare e guardare i suoi:D)..qusto il motivo per cui sono rimasto indietro all'inizio (ora mi sto riprendendo da solo ala grande però:P:P:P)... Tanis si è preso a prestito delle risorse solo nell'uiverso 6 e le ha restituite, quindi sono io che ingiustamente l'ho accusato di ladrocinio, e me ne scuso... D'altra parte però io non avevo affidato nessun pianeta a Tanis che mi ha però mandato un sms quando ero in vacanza chiedendomi le password e dicendomi che doveva curarmi i pianeti, io credevo che gli altri a cui li hoaffidati non potessero più farlo e qundi gliele ho date...poi non posso sapere come li abbia usati... Spero di aver chiarito la questione