Cronos
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
|
quote:
ORIGINAL: Tanis Io ne ho mandate 2, mi ricordo molto bene, dopo la prima mi hanno consigliato di rifarla, mettendo un nome di chi conoscevo o un nome in più, non ricordo di preciso, e alla seconda infatti dopo 10 giorni sono stato accettato. Precisamente, e questo dimostra chiaramente come tu non abbia letto la pagina iniziale che precede la registrazione, intitolata "Sulla Soglia", dove è scritto: Risposte generiche al form di registrazione, dunque, sono quasi certamente un buon motivo, per noi, per non procedere alla tua abilitazione. In particolare ci riferiamo al tuo nome e soprattutto a come sei venuto a conoscenza di Ilquen. Risposte vaghe (quali tramite amici, in chat o per caso) sono ottimi esempi da non seguire. Tra l'altro se dici che nella seconda richiesta hai inserito i tuoi referenti sotto suggerimento di qualcuno questo mi induce a pensare che tu non abbia letto nulla neanche successivamente, e nemmeno ora, visto che lo puntualizzi in questo messaggio. Personalmente posso dirti che non esistono "stratagemmi" per entrare in Ilquen, basta semplicemente leggere quanto scritto nel sito. Mi sembra quanto meno un atto dovuto di buona fede e sincerità visto che Ilquen nasce con il presupposto di accogliere come amici tutti coloro che ne condividano i principi esposti.