Haisonder
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-05
Da: Nenuial
Status: offline
|
quote:
1. Diario di Tom Riddle (annientato) 2. Anello di Gaunt (annientato) 3. Medaglione di Serpeverde (annientato) 4. Chiave di Cosetta Corvonero (presumibilmente annientata) 5. Bacchetta di Godric Grifondoro (da annientare) 6. Coppa di Tassorosso? (eventualmente ancora da trovare) 7. Nagini (secondo la profezia è presumibile pensare che sia uno degli Horcrux) 8. Harry, e la sua cicatrice... 9. Voldemort in persona. Volendo restare fedeli alla trama creata finora gli horcrux sono diventati ufficialmente otto Questo in seguito all'intervento di Taym: Piton rivela ai ragazzi che nonostante Voldemort avesse deciso di creare sette horcrux (sette, ossia numero magico perfetto, denso di potere) in seguito ai fatti inaspettati di Godric Hollow Voldemort si ritrova con otto horcrux .. Otto .. Otto come simbolo dell'infinito, infinito come infinite sono le possibilità che si aprono ora di fronte a Voldemort. E Voi Sapete Chi non ama non avere certezze sul proprio destino .. E' un po tirata .. ma credo possiamo farla passare .. Dai libri sappiamo che gli horcrux erano sette, passi averne otto come colpo di scena .. nove per me no .. Purtroppo non ho conservato copia della distribuzione delle carte .. per cui posso solo andare a memoria .. La carta Coppa di Tassorosso c'era .. a memoria mi pare fosse uscita, quindi direi che possiamo aspettarci un intervento a riguardo .. Quindi riepilogando: 1. Diario di Tom Riddle (annientato) 2. Anello di Gaunt (annientato) 3. Medaglione di Serpeverde (annientato) 4. Chiave di Cosetta Corvonero (presumibilmente annientata) 5. Bacchetta di Godric Grifondoro (da annientare) 6. Coppa di Tassorosso? (ancora da trovare) 7. Nagini (secondo la profezia è presumibile pensare che sia uno degli Horcrux) 8. La cicatrice di Harry (non Harry stesso ..) Voldemort non è un horcrux .. Il Voldemort di ora non è altro che un duecentocinquantesimo dell'anima originale di Tom Riddle .. (immagino che nel processo di creazione dell'horcrux la porzione rimanente di anima vengono divise in due, di volta in volta, un mezzo da cui un quarto, quindi un ottavo e così via ..) Se viene ucciso il suo corpo questo duecentocinquantesimo di anima sopravviverà ancora una volta .. questo perchè gli horcrux, simulacri delle porzioni d'anima, ancora non sono tutti annientati. Quindi Voldemort va ucciso solo una volta distrutto l'ultimo horcrux .. altrimenti quest'ultima porzione d'anima sopravvive, e vaga nell'eternità .. Questo il mondo magico così come lo ha capito Haisonder .. Ma Haisonder è uno che spesso prende granchi enormi .. Ossia è come vede lui la storia, altri possono vederla in modo diverso, quindi prendete questo come un parere, non un dictat (antipatico, come tutti i dictat) .. quote:
Tutto quello che è successo dalla morte di Molly è avvenuto in 2 giorni scarsi!!! Concordo con Arwen su questo punto .. Se non sono passati due giorni, ne sono passati comunque ben pochi .. quando nel mio intervento, giocando la carta Auror, ho fatto apparire Moody, gli ho fatto riepilogare la situazione: Ron sussultò. L’Auror ebbe un sorriso strano, incerto, poi il suo occhio magico si fissò sul ragazzo: - Mi spiace per tua madre, Ron .. Le ero molto affezionato. So che vuoi combattere ora, fare qualcosa .. Ma devi tornare a casa, e stare vicino a tuo padre. Anche Percy e i gemelli sono con lui .. anche Bill, ha rimandato il matrimonio, si sposeranno a Natale, durante le vostre vacanze - Hermione inarcò un sopracciglio, sorpresa. - Si ragazzina, le vostre vacanze .. Continuò Malocchio. - Rufus Scrimgeur ha deciso che Hogwarts deve riaprire, e su questo non posso che dargli ragione .. La comunità magica non deve cedere all’assedio dei Mangiamorte. Tonks e Fleur in questo momento sono con Ginny, a Diagon Alley, a comprare libri e materiale di scuola, anche per voi tre - Il vecchio mago, storpio e sfigurato, prese fiato, un istante, poi continuò: - La Gazzetta del Profeta ed il Ministero stanno cercando di convincere le famiglie che Hogwarts è il posto più sicuro .. o per lo meno, non lo è meno di tanti altri - HPVII, Cap. IXX : La Cenere, il Sangue, la Carne e la Playstation Hogwarts riaprirà, ma al momento è chiusa .. A mio avviso possiamo considerare che i tre ragazzi, recatisi al castello per approfondire le loro ricerche sulle Benedizioni Letali, siano al momento soli al castello .. Sono arrivati prima degli altri e nel castello in questo momento vi è solo chi lo abita abitualmente: Gazza, Miss Purr, i ritratti, i fantasmi .. anche quelli degli assassini di presidi indifesi .. direi anche Hagrid, al suo solito posto nella casetta al limitare della Foresta. Gazza, presumibilmente, non vede di buon occhio questi mocciosetti che girano allo stato brado e cerca di mantenere lo stesso ordine di sempre .. Ma come ho scritto prima le lezioni non sono ancora cominciate, gli alunni devono ancora arrivare .. dobbiamo assistere allo smistamento, al banchetto iniziale, incontrare il nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure ed il nuovo preside .. Ed il viaggio in treno? E' poi così da escludere che, per evitare sospetti, i tre tornino a Londra per farselo assieme agli altri? O magari per passare un salto alla tana e abbracciare tutta la sconvolta famiglia Wesley? quote:
Tra l'altro spero di non aver creato nuovamente problemi per le carte non ancora giocate, con la cicatrice-horcrux. No .. problemi con le nuove carte mi sembra proprio di no .. Chiunque abbia comunque problemi o perplessità mi contatti senza indugio ..
< Modificato da Haisonder -- 2007-02-08 17:45:11 >
|