Haisonder
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-05
Da: Nenuial
Status: offline
|
Ho avuto problemi con il pc e sono rimasta fuori per tanto tempo, a questo putno non so se posso continuare o meno, ma mi piacerebbe molto Figurati ! Hai solo saltato un intervento .. e come ho detto in un post di qualche giorno fa, ormai sepolto sotto una montagna di interventi (ma quanto scriviamo?), puoi ancora recuperare il tuo turno, così come aveva fatto Taym al turno scorso .. Ti puoi inserire dopo di me (ho già buttato giù qualcosa, altrimenti ti facevo passare volentieri ..), oppure dopo Erebel, oppure dopo Taym .. oltre no, perchè altrimenti i tuoi interventi rimangono troppo ravvicinati .. Se non riesci proprio non preoccuparti, basta che lo dici .. al massimo hai qualche battuta in meno al finale .. Lascio la parola ad Haisonder...buona creazione! Te possino ! E chi può mandare una strillettera ad Harry ? Chi può sgridarlo, oggi ? I suoi genitori sono morti .. il suo padrino è morto .. il suo preside è morto .. (oh, ma quanto è sfigato 'sto ragazzo ?) E' morto pure il suo insegnante preferito (beh, forse preferito per Piton è eccessivo ..) .. Chi gliela manda questa strillettera ? I Dursley ? Ma no, i Dursley non mandano strillettere .. (babbani !) mmhh .. Bell'intervento ! Molto in atmosfera ..
|