Haisonder
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-05
Da: Nenuial
Status: offline
|
Piton, innanzi tutto, è cattivo .. Questo per me, ovviamente, Piton non solo svela a Voldemort il nascondiglio dei genitori di Harry, ma addirittura lo accompagna .. Lo scopriamo dal mio primo intervento, nel segreto svelato di zia Petunia .. è stato per cercare di salvare in extremis i genitori di Harry? magari solo Lily? o piuttosto è stato per godere e sincerarsi della loro morte? Quello di Piton per me è sempre stato un doppio doppio gioco .. Ha sempre tenuto i piedi in due scarpe e come tutti coloro che lo fanno lo ha fatto per un solo e unico scopo: il suo personale tornaconto .. Si è nascosto ad Hogwarts per anni .. mentre tutti isuoi compagni marcivano ad Azkaban .. Tornato Voldemort, ha deciso ancora una volta di seguirlo .. Per questo ha ucciso Silente .. signori della corte .. quell'uomo ha compiuto il supremo atto di tradimento: HA UCCISO SILENTE! E voi tutti volete continuare a tenere sugli occhi le fette di salame? Credere che lo ha fatto perchè, semplicemente, ubbidiva agli ordini? No .. aveva pronunciato mesi prima un Giuramento Infrangibile: lo ha fatto per non morire a sua volta, lo ha fatto perchè Malfoy non era in grado .. lo ha fatto .. signori della corte .. perchè con quell'omicidio imperdonabile seguiva Voldemort lungo la strada dell'immortalità .. Nella mia visione della trama, avendo bisogno di resuscitare Piton, e dovendolo fare nell'unico modo spiegato dai libri della Rowling, il Principe Mezzosangue, con l'omicidio di Silente, divideva in due la propria anima creandosi un suo proprio Horcrux .. Per questo Piton non muore veramente .. Di lui rimane un pallido riflesso perlaceo che tutti confondono con un fantasma .. ma che in realtà è un qualcosa di tenebroso e lugubre .. Per questo, infine, egli può essere resuscitato Per farlo ho seminato indizi in corsivo in tutti i miei interventi .. Poteva sembrare che andassi per frasche cercando solo di dare un po' di colore ma lo facevo invece per gettare i presupporti per resuscitare Piton! Malfoy ha ricevuto le istruzioni da Piton giocando a playstation a casa di Hermione, ha raccolto le ceneri del padre di Piton dal cimitero di Spinners End, ha raccolto il sangue di Voldemort dall'areoplanino che lo ha graffiato in volto in classe durante la lezione .. E tutto questo perche Piton mi serve vivo e cattivo, tutto questo perche Taym lo ha invece reso morto e buono .. (ma te possino .. :P !!) Poi .. Come si spiega nell'intervento in cui Malfoy viene mannarizzato, Voldemort vede in Piton, il Principe Mezzosangue, un discepolo che cerca di elevarsi al di sopra di lui .. Per questo punisce così selvaggiamente Malfoy, per questo blocca Piton, prima umiliandolo di fronte a tutti, poi addirittura uccidendolo, per mezzo della mano ignara e incantoimperiusizzata di Ron .. C'è da stupirsi quindi se il Principe Mezzosangue, il Re dei Doppiogiochisti, si riavvicina a Potter ed ai suoi? no .. Quando protegge Ron in tribunale non lo fa per bontà .. ma perchè ormai ha definitivamente rotto con Voldemort ed i suoi .. per rivalità, e per mettergli il bastone tra le ruote, nega le tesi di Red T. Roll, in cui lui già ha riconosciuto VoiBenSapeteCHI! .. Il suo nemico non è Potter .. che ancora sottovaluta .. ma bensì Voldemort! Difatti il sangue che viene raccolto per resuscitarlo non è quello di Potter .. ma quello di Voldemort! Tutto ciò e all'uso di tutti .. Avete un Pincipe Risorto con un Branco di Lupi Mannari che sta dando l'assalto al Castello di Hogwarts .. (vabbè OK, messa così ..) Un castello però in cui vi sono sia Harry, l'Esercito di Silente e l'Ordine della Fenice .. ma anche Voldemort sul procinto di compiere il Rituale Supremo con un intero branco di Mannari in cui scegliere Gregari e Comprimari (o com'era, non mi ricordo, dovrei rivedere, pietà ..) e con tutti i suoi Mangiamorte che potrebbero arrivare da un momento all'altro .. Da che parte si schiererà, Piton? Sta a voi .. Ancora un volta potete leggerlo in tutti i modi che volete .. Le strade sono infinite .. Piton è buono ma i suoi mezzi sono quelli del male .. Lo ha fatto perchè è bravo e segue il doppiogioco per l'ordine fino all'ultimo .. e così via .. Ho detto un miliardo di cose tutte assieme, e di fretta .. spero si sia capito il mio pensiero .. Mi rimetto alla clemenza della corte .. In caso contrario mi sottometterò senza problemi ai suoi voleri .. Buon Inizio Settimana a Tutti! (come ho detto prima è un bel momento!)
|