OUOL - HP - Discussione (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Once Upon On Line (III Ed.): Harry Potter e... Il Finale di Ilquen

Messaggio

Haisonder -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-15 9:26:29)

Mamma che casotto ho fatto su!
Uff ..

Il turno di Llear è dunque scaduto ieri  a mezzogiorno ..
Quotando me stesso posso correggermi in questo modo:

quote:

la mano passa a Loth Silque, le 36 ore a disposizione scattanno per lei dalle nove di questa mattina ..

Per Llear, rimane la possibilità di recuperare il turno ed inserirsi, previa comunicazione, in qualunque momento della succesione di interventi, anche se andrebbe comunque prima del prossimo intervento di Taym

Il tutto sperando, ovviamente, che Loth sia riuscita a ripristinare la sua connessione ..

Spero leggano queste righe .. chi ha l'occasione può avvisarle entrambe ?

LLEAR -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-15 11:17:40)

Ciao,
chiedo venia ma QUALCUNO non mi ha avvisato che era il mio turno..
Sorry..

Laura

Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-15 11:57:45)

Vabè, dai...
Puoi comunque cercare di recuperare! [:)]
Dicci se vuoi scrivere il tuo intervento...cioè quando, se adesso comunque prima di LothSilque o dopo quale giocatore e così non perdi il giro! [;)]

Haisonder -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-18 12:01:15)

Con un po' di tristezza per la doppia giocata che va a saltare lascio tempo a Loth fino a stasera, come di consueto ..

Il turno di Arwen partirà domattina alle nove ..

Loth e Llear hanno ancora la possibilità di recuperare il turno, devono solo comunicare quando vogliono farlo .. (sempre in questa mano di gioco ..)

Taym -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-18 20:48:02)

Accidenti, che peccato. Loth, Llear, ci leggete?

Erebel -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-19 14:57:01)

Peccato...[8|]

Ricordo a tutti comunque che sul forum è possibile attivare le notifiche via e-mail: in pratica se un determinato thread di interesse viene aggiornato con nuovi messaggi, si riceve un'e-mail e si viene avvisati. [;)]
Per effettuarlo basta andare nell'apposita sezione dello Scrittoio Personale (nella tabella in alto a destra). Giusto, Vala Buio?

LLEAR -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-20 14:41:39)

Chiedo veramente venia ma questo è un periodo orrendo.
Sto dando ripetizioni, pensavo di finire ieri invece ho un'altra lezione giovedì a Ferrara.
In più siamo tutti sulle spine per l'uscita stra importante di Mantova per MantovaComics e per Fantasilandia.. Chiedo ancora scusa..

Laura

Taym -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-20 18:32:06)

quote:

ORIGINAL: Erebel
Giusto, Vala Buio?

Certo. O, più semplicemente, clickare sul link "Notifica via email" in cima a questa stessa pagina :)

Haisonder -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-20 19:42:50)

quote:

Certo. O, più semplicemente, clickare sul link "Notifica via email" in cima a questa stessa pagina

L'ho attivata anch'io!
Funziona benissimo!

Peccato che aggiorno più spesso la pagina di Numenor di quanto guardo la mail: così il più delle volte ho la notifica di un messaggio che ho già letto ..
Giusto per essere triplamente sicuri di non perdersi nulla ..

quote:

Chiedo veramente venia ma questo è un periodo orrendo.

Scusami ancora Llear, ma non ho capito se intendi recuperare il turno oppure se intendi passare la mano e giocare al prossimo turno ..

Gilraen -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-21 1:14:27)

Credo che Llear passa la mano e gioca al prossimo..almeno così ho capito io..[:)]

Erebel -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-21 10:41:21)

Quindi ora starebbe ad Arwen, giusto? [;)]

Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-21 11:08:50)

Sì, sta a me e domani mi finisce il tempo...ARGH! [:D]

Miko -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-21 13:55:27)

Si ma con tutta la confusione che si è creata io direi che puoi avere almeno un giorno in più, se gli altri sono d'accordo ovviamente!

Haisonder -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-21 20:03:36)

Sempre d'accordo nel concedere a tutti tutto il tempo che gli serve .. senza strafare ovviamente ..
Ahem .. beh, si .. il fatto che più in là va Arwen più in la va anche il mio intervento influisce pochissimo (ma proprio un unghia, eh?) sulla mia posizione .. 

Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-21 20:55:55)

Non ce n'è stato bisogno. [:)] Ma grazie comunque!
Mi sono spremuta le meningi per escogitare qualcosa di decente con le carte che avevo in mano..
Mi spiace solo di non aver risposto a tutti gli input di Miko, che erano tanti e molto interessanti.
Spero sia lo stesso di vostro gradimento, signore e signori! [;)]
Lascio la parola ad Haisonder...buona creazione! [:)]

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-21 21:32:50)

Chiedo perdono a tutti!!! Ho avuto problemi con il pc e sono rimasta fuori per tanto tempo, a questo putno non so se posso continuare o meno, ma mi piacerebbe molto... La decisione a tutti voi e ancora mille scuse...[:(]

Haisonder -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-22 9:50:01)

quote:

Ho avuto problemi con il pc e sono rimasta fuori per tanto tempo, a questo putno non so se posso continuare o meno, ma mi piacerebbe molto

Figurati !
Hai solo saltato un intervento .. e come ho detto in un post di qualche giorno fa, ormai sepolto sotto una montagna di interventi (ma quanto scriviamo?), puoi ancora recuperare il tuo turno, così come aveva fatto Taym al turno scorso ..

Ti puoi inserire dopo di me (ho già buttato giù qualcosa, altrimenti ti facevo passare volentieri ..), oppure dopo Erebel, oppure dopo Taym .. oltre no, perchè altrimenti i tuoi interventi rimangono troppo ravvicinati ..
Se non riesci proprio non preoccuparti, basta che lo dici .. al massimo hai qualche battuta in meno al finale ..

quote:

Lascio la parola ad Haisonder...buona creazione!

Te possino !
E chi può mandare una strillettera ad Harry ?
Chi può sgridarlo, oggi ?
I suoi genitori sono morti .. il suo padrino è morto .. il suo preside è morto .. (oh, ma quanto è sfigato 'sto ragazzo ?)
E' morto pure il suo insegnante preferito (beh, forse preferito per Piton è eccessivo ..) ..
Chi gliela manda questa strillettera ?
I Dursley ? Ma no, i Dursley non mandano strillettere .. (babbani !)

mmhh ..

Bell'intervento !
Molto in atmosfera ..

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-22 22:49:35)

Mmmm...brutte notizie... ancora non so se il mio pc sopravviverà, comunque cercherò di farcela in qualche modo, in caso contrario siate inflessibili...quindi il mio turno sarebbe dopo quello di Hais, dico bene?

Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-22 23:05:16)

Loth, non dev'essere per forza quello dopo Hais...se pensi per te sia meglio scrivere dopo Erebel va bene.
Basta che avvisi così ci si organizza! [;)]
A te quando andrebbe meglio?

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-22 23:07:47)

Il mio problema non è la disponibilità di tempo o altro, è il funzionamento del pc(ok sto diventando ripetitiva)comunque dopo Hais a me va benissimo...pc permettendo

Pagina: <<   < Precedente  14 15 [16] 17 18   Successiva >   >>

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode