OUOL - HP - Discussione (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Once Upon On Line (III Ed.): Harry Potter e... Il Finale di Ilquen

Messaggio

Miko -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-23 8:38:29)

Ho letto or ora l'intervento di Arwen, mi è piaciuto moltissimo! Brava!
Tremenda la strillettera ad Harry... ho un idea su chi possa essere stato, vediamo se è la stessa di Hais![:D]

Haisonder -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-25 10:22:36)

Chissà se era la stessa idea di Miko ..

Le mie idee sono troppe, e troppo confuse .. ho cercato però di seguire le tracce che ho visto nell'intervento di Arwen, e di metterci un po' del mio ..

Spero vi piaccia .. sono cupo, di questi tempi ..
Se leggete tra le righe vi ho donato anche il nuovo professore di Difesa contro le Arti Oscure ..

Ah!
5985 battute, o giù di lì ..
Ho rispettato la mia penalità di 1000 del turno prima!

In compenso ho sforato con il tempo: mi scuso con tutti e spero nella vostra comprensione ..
Passo il camino, pardon, la palla, a Loth Silque!

Prossimi  Turni (giusto per riepilogare):

Loth Silque
Erebel
Taym
Miko
Llear
Loth Silque
Arwen
Haisonder
Erebel

Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-25 12:12:34)

Ma che bell'intervento Hais!!!!!!
Complimentoni...
Ma..ma..il ragazzino coi capelli biondi chi è? Draco? A Spinner's End...dove ha casa Piton, giusto? uuuurca!

Haisonder -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-25 12:40:27)

Grassie, Grassie, Grassie ..

Non si sa chi fosse il ragazzo coi capelli biondi, quasi bianchi .. io non lo dico, ma certo la somiglianza con Draco è innegabile ..
Il protagonista del breve stacco era però il povero Ian Pinington .. e Ian non conosceva Draco, e quindi non poteva riconoscerlo .. così rimarremo tutti nel dubbio ..

Cos'è successo a Ian? Anche lì è tutto solo suggerito ..
Avessi avuto più spazio a casa Dursley un giornale abbandonato sul divano avrebbe titolato: "Poliziotto trovato morto davanti ad una tomba violata nel MidWest" .. ma la stampa inglese, si sa, va pazza per gli scandali ..

Eh, si, il cimitero ero proprio vicino a Spinners End, vicino alla vecchia casa di Piton .. .. ..

Miko -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-26 16:41:47)

Bell'intervento davvero e sopratutto:

Red Tomdov Roll

Complimenti per la fantasia!!!!!!!!!
Mi sa che ci sarà da divertirsi ad Hogwarts!
Con un maestro così... chi meglio poteva prepararli alla lotta contro Lord Voldemort!???[:D][:D][:D]

Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-26 17:28:43)

Beh, l'input di ciò che facesse il ragazzino davanti alla tomba era abbastanza esplicito..
Ma Pinington sarà il "nemico" di cui è necessario il sangue? [:-]

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-26 17:30:38)

Se non erro ora tocca a me, vero?

Miko -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-26 17:53:56)

quote:

Prossimi  Turni (giusto per riepilogare):

Loth Silque
Erebel
Taym
Miko
Llear
Loth Silque
Arwen
Haisonder
Erebel

Si direi che tocca a te... devi dirci come mai Silente prima e la McGrannitt ora insistono affinché Harry debba essere a casa Dursley quel giorno...![:)]
Non ti tocca una gatta facile direi...![:D]
Dai Loth siamo tutti con te!

Taym -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-26 18:48:02)

quote:

ORIGINAL: Miko
Red Tomdov Roll

... ma allora è un vizio! ;D

Bellissimi interventi, ragazzi! :) Complimenti!!

Haisonder -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-26 19:00:37)

quote:

Red Tomdov Roll
Complimenti per la fantasia!!!!!!!!!

Eheh ..
Red T. Roll, prego, il professore non ama sbandierare le proprie origini ucraine: la società purosangue dei maghi di Gran Bretagna tende ad essere piuttosto elitaria e .. razzista ..
Se non rischiassi di falsare ed influenzare il gioco introducendo elementi nuovi, che potrebbero essere decisi da altri dopo di me, potrei produrvi le brevi note biografiche lette da Hermione nei risvolti di copertina ..
Ai posteri (ossia ai prossimi giocatori) l'arduo compito di presentarlo ..

quote:

Ma Pinington sarà il "nemico" di cui è necessario il sangue?

Ma no ..
Pinington passava dal posto sbagliato al momento sbagliato .. direi che è un po' la storia della sua vita (che potrei produrvi, mostrandovi il breve articolo sul giornale abbandonato nel salotto di Casa Dursley ma anche lì non vorrei influenzare e bla bla bla ..)
L'ho ucciso (l'ha fatto il ragazzino biondo, ma io ho mosso la sua bacchetta in fondo) perchè mi stava antipatico, e non l'ho mai potuto soffrire ..
In compenso faceva soffrire Rose (taluni dicono la picchiasse) e non credo saranno in molti a piangere la sua scomparsa ..

quote:

Se non erro ora tocca a me, vero?

Si ..
In bocca al lupo!

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-26 21:30:47)

Mmmm...presentare il nuovo insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure E(!) svelarvi perchè Silente voleva Harry lì...la prima si può fare, ma la Row non aveva già svelato che era per allungare la protezione???Però finiva sempre al compimento della maggiore età...mumble...mumble...vedendo le carte che mi son imaste provo a combinare qualcosa insieme...al massimo se non riesco vedrete la mia foto su chi l'ha visto...[:D]

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-26 22:57:54)

Fatto, spero vi piaccia dopo tanta attesa.
[:@] Argh!!!
Rosico perchè ho sforato di 161 caratteri va bhè, il prossimo turno 1000 battute in meno se non erro.

Gilraen -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-26 23:08:43)

Purtroppo si LothSilque il tuo prossimo intervento dovrà contenere 1000 battute in meno [:)]

Complimenti a tutti sono tutti molto belli...credo che alla fine sarà molto difficile sceglierne solo uno come vincitori...[:D]

Erebel -> OUOL - HP - Discussione (2007-02-26 23:23:01)

Ok, allora preparo il mio intervento e posto appena possibile! [;)]

Gilraen -> OUOL - HP - Discussione (2007-03-01 9:38:40)

Volevo comunicare a voi tutti la mia mancanza nei prossimi giorni..non so di preciso quanto sarò via, ma spero il meno possibile..mi mancheranno tanto i vostri racconti e conto di leggerli al mio rientro...

Mi raccomando fate i bravi [;)].. Miko non approfittare dell'assenza del Giudice  [:D]

Un abbraccio a tutti..

Erebel -> OUOL - HP - Discussione (2007-03-01 10:25:58)

Ehm...ragazzi, non uccidetemi, ma il lavoro non mi dà tregua. [&:]
Entro stasera non riesco a postare, ma domani sì, anche se sarò fuori senza connessione. Ma ho il portatile: scrivo e posto appena trovo un dial up o un internet café!
Grazie della comprensione!! [:)]

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2007-03-01 10:25:59)

Sperando che sia per un motivo di piacere ti auguro buon viaggio, o comunque buona vacanza![:)]

Miko -> OUOL - HP - Discussione (2007-03-01 17:29:29)

Ok purtroppo è un periodaccio per tutti per me sei assolutamente giustificata!
Complimenti a Loth per l'intervento, la cicatrice non funzionerà più come rileva Voldemort allora, beh del resto pare che non abbia funzionato nemmeno alla sua ffesta di compleanno...[:D]

quote:

Miko non approfittare dell'assenza del Giudice